Unità di ricerca in Ricerche narrative e processi di sviluppo

home page > News e avvisi > News > Seminario Silvia Camporesi, Ph.D
15 Aprile 2018 - 21:41    Stampa la notizia: Seminario Silvia Camporesi, Ph.D

Seminario Silvia Camporesi, Ph.D

mercoledì 18 aprile, ore 14.00, aula De Sarlo, via San Salvi 12, pad.26

Il laboratorio Meta.ES organizza il seminario dal titolo "Public Trust and expert knowledge: narrative, ethics and engagement" a cura della Dottoressa Silvia Camporesi, Ph.D., Depertement of Global Health and Social Medicine, King's College London (UK).

Programma del seminario:

Ore 14: introduzione ai lavori, Prof. Andrea Smorti;
14:05-14:50: “Public trust in expert knowledge: narrative, ethics and engagement”, Dott.ssa Silvia Camporesi;
14:50-15:10: discussione, a cura dei Prof. Marta Bertolaso e Mirko de Bernardo, Università Campus Bio-Medico di Roma;
15:10-15:30; discussione, a cura del Dott. Matteo Galletti, Università degli Studi di Firenze;
15:30 – 16:00: dibattito.

Il seminario si terrà mercoledì 18 aprile alle ore 14:00 presso l'aula De Sarlo del Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia, via San Salvi 12, padiglione 26.

Unifi Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia Home page